Assemblea ordinaria n° 2/15 del 05/10/15

Conclusa

Lun, 05/10/2015 - 18:00

Verbale di assemblea

Assemblea ordinaria n° 2/15 del 05/10/15

Assemblea svolta il: Lun, 05/10/2015 - 18:00
Presso: Comunità Montana di ValleCamonica
Stato assemblea: Conclusa
Convocati: Michela Scarsi, Jessica Bendotti, Lucia Bellini, Francesco Tonini, Andrea Vielmi, Pietro De Rosa, Devid Stain, Gianluca Mensi, Silvio Laffranchi, Fabio Felappi, Beniamino Stefano Avanzini, Paolo Vezzoli, Matteo Magnolini, Alessandro Francesetti, Massimo Cedri.
Presenti: Alessandro Francesetti, Paolo Vezzoli, Fabio Felappi, Devid Stain, Pietro De Rosa, Andrea Vielmi, Francesco Tonini, Jessica Bendotti, Michela Scarsi. (9/15)

Presenti

Ritratto di Michela Scarsi
Ritratto di Jessica Bendotti
Ritratto di Francesco Tonini
Ritratto di Andrea Vielmi
Ritratto di Pietro De Rosa
Ritratto di Devid Stain
Ritratto di Fabio Felappi
Ritratto di Paolo Vezzoli
Ritratto di Alessandro Francesetti

Ordine del giorno

Si discute sul buon esito del primo evento “Giovani con Gusto” e sulle modalità di pubblicizzazione/partecipazione ai prossimi eventi in programma prevedendo un incontro in settimana del portavoce Vezzoli con la Cooperativa Voilà.
Approvazione statuto CTG con 9 voti su 9 votanti.
Discussione del progetto proposto da Laffranchi Silvio, inviato tramite mail al portavoce Vezzoli. De Rosa Pietro si incarica di prendere contatti con Roberto Bellesi per capire obiettivi, finalità e andamento dei progetti sui giovani dell’ATSP.
Con 9 voti su 9 votanti si conferisce la gestione di Facebook e Twitter a Felappi, Francesetti, Vezzoli; la gestione delle riunioni e delle mail a Bendotti, Stain, Tonini e Vezzoli.
Revisione del sito Segnofuturo.it alla presenza dell’ideatore Stefano Gheza il quale espone progettualità future concrete attraverso file PDF e cartaceo. Con 9 voti su 9 votanti si approva l’impegno di 10.000 € del CTG per la riqualificazione del sito. Vielmi e Francesetti riportano l’esperienza della partecipazione del CTG ad Expo. Vielmi contatterà il Presidente della Coldiretti, dimostratosi interessato ad eventuali collaborazioni così come Anna Giorgi dell’Università della Montagna di Edolo. Si allega il progetto di sviluppo del sito Segnofuturo.it di Stefano Gheza e lo statuto del CTG approvato dai membri.

Verbalizzatore

Jessica Bendotti Lun, 05/10/2015 - 18:00