Assemblea ordinaria n° 3/15 del 27/10/15

Conclusa

Mar, 27/10/2015 - 20:00

Verbale di assemblea

Assemblea ordinaria n° 3/15 del 27/10/15

Assemblea svolta il: Mar, 27/10/2015 - 18:00
Presso: Comunità Montana di ValleCamonica
Stato assemblea: Conclusa
Convocati: Michela Scarsi, Jessica Bendotti, Lucia Bellini, Francesco Tonini, Andrea Vielmi, Pietro De Rosa, Devid Stain, Gianluca Mensi, Silvio Laffranchi, Fabio Felappi, Beniamino Stefano Avanzini, Paolo Vezzoli, Matteo Magnolini, Alessandro Francesetti, Massimo Cedri.
Presenti: Alessandro Francesetti, Paolo Vezzoli, Fabio Felappi, Silvio Laffranchi, Gianluca Mensi, Devid Stain, Andrea Vielmi, Francesco Tonini, Jessica Bendotti, Michela Scarsi. (10/15)

Presenti

Ritratto di Michela Scarsi
Ritratto di Jessica Bendotti
Ritratto di Francesco Tonini
Ritratto di Andrea Vielmi
Ritratto di Devid Stain
Ritratto di Gianluca Mensi
Ritratto di Silvio Laffranchi
Ritratto di Fabio Felappi
Ritratto di Paolo Vezzoli
Ritratto di Alessandro Francesetti

Ordine del giorno

In presenza del funzionario della Comunità Montana Monica Bonfadini viene rivissuto il secondo evento di Giovani con Gusto. Il CTG si impegna a monitorare nel prossimo evento a Paspardo (15 novembre 2015) la valorizzazione dei prodotti e del territorio. Nei prossimi giorni alcuni ragazzi del CTG in base alle disponibilità incontreranno Monica Bonfadini e la Cooperativa Voilà per definire la terza giornata.
Nei prossimi giorni degli incaricati del CTG incontreranno Monica Bonfadini per l’ufficializzazione dello statuto con approvazione della Comunità Montana.
Progetti entro fine 2015, proposte: 1. Rivalutazione vie di arrampicata e confronto sulle esigenze delle realtà già esistenti; 2. Affiancamento professionale a una potenziale start-up giovanile in agricoltura; 3. Finanziamento di ricerche da parte di uno o più giovani sull’attuale situazione relativa a mercato e disoccupazione in valle. 4. Spazio aggregazione

Note di chiusura

Alla fine della riunione vengono individuate due proposte da approfondire: i numeri 1 e 3. La riunione viene conclusa. Emerge la necessità di un luogo più adeguato agli orari e alle esigenze tecnologiche del CTG.

Verbalizzatore

Jessica Bendotti Mar, 27/10/2015 - 20:00
susciama