Assemblea ordinaria n° 5/16 del 11/02/16

Conclusa

Gio, 11/02/2016 - 21:15

Verbale di assemblea

Assemblea ordinaria n° 5/16 del 11/02/16

Assemblea svolta il: Gio, 11/02/2016 - 19:00
Presso: Comunità Montana di ValleCamonica
Stato assemblea: Conclusa
Convocati: Michela Scarsi, Jessica Bendotti, Lucia Bellini, Francesco Tonini, Andrea Vielmi, Pietro De Rosa, Devid Stain, Gianluca Mensi, Silvio Laffranchi, Fabio Felappi, Beniamino Stefano Avanzini, Paolo Vezzoli, Matteo Magnolini, Alessandro Francesetti, Massimo Cedri.
Presenti: Alessandro Francesetti, Paolo Vezzoli, Fabio Felappi, Silvio Laffranchi, Gianluca Mensi, Devid Stain, Pietro De Rosa, Andrea Vielmi, Francesco Tonini, Jessica Bendotti. (10/15)

Presenti

Ritratto di Jessica Bendotti
Ritratto di Francesco Tonini
Ritratto di Andrea Vielmi
Ritratto di Pietro De Rosa
Ritratto di Devid Stain
Ritratto di Gianluca Mensi
Ritratto di Silvio Laffranchi
Ritratto di Fabio Felappi
Ritratto di Paolo Vezzoli
Ritratto di Alessandro Francesetti

Ordine del giorno

Si avvia il confronto con i rappresentanti della Pro Loco Giovani di Darfo B.T. che si presentano ed offrono la disponibilità ad un lavoro di rete: nello specifico si dichiarano disponibili alla collaborazione nell’organizzazione di eventi legati al loro territorio ed alla diffusione di eventi.
I presenti all’incontro relazionano in merito all’incontro tenuto in data odierna con il Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Incubatore d’Impresa Fabio Bianchi e Laura Franzoni; l’Incubatore rinnova la disponibilità alla collaborazione.
Si prende visione del file relativo ai progetti per il 2016 del CTG.
La commissione interna incaricata allo sviluppo del sito relaziona l’incontro con Stefano Gheza; la Cleversoft ci invita a riportare eventuali necessità relative ad ulteriori sezioni del sito.
I presenti all’incontro con Società Storica e Antropologica di Vallecamonica di venerdì 5/02 relazionano in merito.
Vezzoli, in qualità di rappresentante del CTG, viene invitato al Comitato Scientifico in data 24/02 per la Fiera della Sostenibilità. Vezzoli, in qualità di rappresentante del CTG, incontrerà il Presidente Valzelli durante la prossima settimana per un confronto relativo ai nuovi progetti.

Verbalizzatore

Jessica Bendotti Gio, 11/02/2016 - 21:15
susciama