Prima assemblea ufficiale nuovo CTG 2017-2020

Conclusa

Lun, 29/01/2018 - 20:10

Verbale di assemblea

Prima assemblea ufficiale nuovo CTG 2017-2020

Assemblea svolta il: Lun, 29/01/2018 - 18:40
Presso: Comunità Montana di ValleCamonica
Stato assemblea: Conclusa
Convocati: Alberto Bernardi, Renato Cifti, Michele Patroni, Luca Giarelli, Dario Pezzotti, Sara Rendina, Cristian Sterni, Elisabetta Guizzardi, Andrea Vielmi, Devid Stain, Nicola Venturi, Stefano Odelli, Paolo Vezzoli, Alessandro Francesetti.
Presenti: Paolo Vezzoli, Alessandro Francesetti, Nicola Venturi, Devid Stain, Andrea Vielmi, Cristian Sterni, Elisabetta Guizzardi, Sara Rendina, Dario Pezzotti, Luca Giarelli, Michele Patroni, Renato Cifti, Alberto Bernardi. (13/14)

Presenti

Ritratto di Alberto Bernardi
Ritratto di Renato Cifti
Ritratto di Michele Patroni
Ritratto di Luca Giarelli
Ritratto di Dario Pezzotti
Ritratto di Sara Rendina
Ritratto di Cristian Sterni
Ritratto di Elisabetta Guizzardi
Ritratto di Andrea Vielmi
Ritratto di Devid Stain
Ritratto di Nicola Venturi
Ritratto di Paolo Vezzoli
Ritratto di Alessandro Francesetti

Note di apertura

Assente giustificato Stefano Odelli

Ordine del giorno

Maura Serioli responsabile promozione CTG; discussione relativa all’utilizzo delle rimanenti risorse economiche a fini pubblicitari (circa 250€) ed alla promozione attraverso social alternativi a facebook.
Si propongono alla Comunità Montana le seguenti modifiche allo Statuto: - in mancanza di candidati eletti è facoltà del CTG decidere l’eventuale ripescaggio del candidato più votato tra i non eletti trasversalmente alle Circoscrizioni - Pisogne, poiché non fa parte della Comunità Montana di Vallecamonica, non prevede la candidatura di possibili rappresentanti per la circoscrizione Bassa Vallecamonica - CTG come ente propositivo e non solo consultivo verso la CM Luca Giarelli si prende l’impegno di elaborare possibili modifiche allo statuto da sottoporre al CTG prossimamente.
Candidati alla carica di portavoce: Cristian Sterni Candidati alla carica di segretario: Luca Giarelli All'unanimità il CTG approva le candidature.
Si decide la creazione di un sottogruppo che si occupi di promozione/condivisione/comunicazione composto da Sara Rendina, Luca Giarelli e Nicola Venturi. Si rimanda al prossimo incontro la creazione di commissioni specifiche (scuola, lavoro, sport, ecc.) e un’eventuale modifica allo statuto per incentivare la variabilità della figura del portavoce. Jessica Bendotti (CTG 2014-2017) espone l'intenzione di coinvolgimento della Cooperativa Arcobaleno su un progetto destinato ai giovanissimi. Nei prossimi giorni il Coordinamento, una volta chiesta l'approvazione alla Comunità Montana, valuterà il supporto (morale, mediatico e di visibilità).

Note di chiusura

Il prossimo step prevede l'incontro con il presidente Oliviero Valzelli e, di conseguenza, la conferenza stampa di presentazione. Il CTG si aggiorna on line sulle date degli appuntamenti.

Verbalizzatore

Paolo Vezzoli Lun, 29/01/2018 - 20:10