Seconda assemblea ufficiale nuovo CTG 2017-2020

Conclusa

Mer, 27/06/2018 - 22:27

Verbale di assemblea

Seconda assemblea ufficiale nuovo CTG 2017-2020

Assemblea svolta il: Mer, 27/06/2018 - 20:30
Presso: Comunità Montana di ValleCamonica
Stato assemblea: Conclusa
Convocati: Alberto Bernardi, Renato Cifti, Michele Patroni, Luca Giarelli, Dario Pezzotti, Sara Rendina, Cristian Sterni, Elisabetta Guizzardi, Andrea Vielmi, Devid Stain, Nicola Venturi, Stefano Odelli, Paolo Vezzoli, Alessandro Francesetti.
Presenti: Alessandro Francesetti, Devid Stain, Elisabetta Guizzardi, Cristian Sterni, Sara Rendina, Dario Pezzotti, Luca Giarelli, Michele Patroni. (8/14)

Presenti

Ritratto di Michele Patroni
Ritratto di Luca Giarelli
Ritratto di Dario Pezzotti
Ritratto di Sara Rendina
Ritratto di Cristian Sterni
Ritratto di Elisabetta Guizzardi
Ritratto di Devid Stain
Ritratto di Alessandro Francesetti

Note di apertura

Assenti giustificati:
Stefano Odelli
Alberto Bernardi
Andrea Vielmi
Renato Cifti

Assenti non giustificati:
Paolo Vezzoli
Nicola Venturi

Ordine del giorno

Viene valutata la bozza definitiva del nuovo statuto, in particolare con riferimento alle possibili cause di esclusione/decadenza dei membri per prolungata inattività, e le eventuali modalità di reintegro degli stessi, e con riferimento alle possibili azioni che l’Assemblea può intraprendere per sostituire un membro dimesso, decaduto o mancante per insufficienza di candidati. La bozza viene approvata all’unanimità dei presenti, costituenti la maggioranza assoluta dell’Assemblea.
Viene effettuata la votazione del nuovo Portavoce dell’Assemblea e del nuovo Segretario. Valutati i canditati proposti e le disponibilità di ciascuno, risulta riconfermato alla carica di Portavoce Cristian Sterni, mentre il nuovo Segretario è Michele Patroni.
l Portavoce Cristian Sterni relaziona l’Assemblea in merito agli ultimi sviluppi del Contest Fotografico organizzato dal CTG nell’ambito dell’evento “Del Bene e del Bello”. Risulta approvato dalla Comunità Montana il regolamento del Contest ed il modulo di Iscrizione, pubblicati attraverso i vari canali online e pubblicitari. L’organizzazione dell’evento, in particolare per quanto riguarda la premiazione finale, sarà affidata ad una Cooperativa/Organizzatore esterno, come da direttive della Comunità Montana stessa che gestirà tale affidamento.

Il Portavoce Cristian Sterni relazione inoltre l’Assemblea in merito agli ultimi sviluppi del progetto, proposto dal precedente CTG, di una rete di Chioschi lungo la Ciclovia dell’Oglio. Da incontro odierno con delegato della Comunità Montana, il progetto del Chiosco iniziale risulta spostato da Breno (accordi inizali del CTG in località Spinera in collaborazione con la gestione del Tempio di Minerva) a Darfo B.T. (decisione attuale, in località Monticolo, in corrispondenza dell’area pic nic recentemente realizzata). La Comunità Montana ha proposto l’indizione di un bando per la realizzazione di un logo che caratterizzi le nuove opere.

Note di chiusura

Nell’immediato futuro si prevede la valutazione, in accordo con la Comunità Montana, della proposizione di nuovi eventi / iniziative per l’autunno 2018.

Verbalizzatore

Michele Patroni Mer, 27/06/2018 - 22:27
susciama