Questo martedì noi componenti del CTG ci siamo nuovamente radunati per riorganizzare le idee dopo un primo periodo già molto intenso. Ringraziamo ancora una volta tutti i partecipanti alla discussione per le prossime elezioni e siamo orgogliosi dei numerosi commenti positivi che abbiamo ricevuto, e che ci fanno capire che siamo già partiti con il piede giusto.
Molti sono i propositi, e così, per relazionarsi correttamente con la comunità montana e con i diretti interessati, ma soprattutto per snellire e velocizzare l’organizzazione degli eventi futuri, sono state formate quattro commissioni:
- Comunicazione, innovazione tecnologica, sito internet e social
- Turismo, cultura, sport e tempo libero
- Ambiente, agricoltura, parco e lavoro
- Sociale, sanità, scuola e formazione
Quattro gruppi sperimentali, che potranno subire variazioni in base alle necessità, nei quali i membri del CGT avranno modo di confrontarsi e discutere.
Come prima azione abbiamo stabilito le linee guida per la condivisione e la pubblicizzazione di attività in valle Camonica, che sostanzialmente prevede che siano apolitici, no profit e appartenenti ad argomenti approvati dalla Comunità Montana.
Già in questa riunione si è infatti parlato dei primi eventi in calendario e delle possibili collaborazioni/attività … moltissime idee e progetti bollono in pentola, e speriamo davvero di riuscire a realizzarle tutte.
PS: Tutti possono contribuire, quindi, se avete idee o anche solo suggerimenti, ricordate di visitare il sito di Segno Futuro e lasciare lì i vostri commenti, sarà nostra premura (e piacere) leggerli.