Ormai è estate, tempo di montagna, mare e sole, ma noi di segno futuro ci troviamo comunque perchè è soprattutto in questo periodo che si deve visionare e discutere di progetti e turismo.
Così anche settimana scorsa ci siamo trovati, presso Edolo, ospitati da un membro del CTG che, nel giorno del suo compleanno, ha ritagliato parte del suo tempo per permetterci di discutere tra di noi... anche questo significa voler bene alla nostra Valle!
Per prima cosa il CTG ha stabilito alcune modifiche alle proprie azioni, in modo da essere più attivi, più trasparenti e più "ufficiali". Ora che abbiamo nominato un segretario, ad esempio, potrete sempre vedere chi partecipa e di cosa si parla alle nostre riunioni, nelle relazioni che venranno postate qua, sul sito di Segno Futuro.
Anche voi potete mandarci idee, opinioni e suggerirci eventi, e noi non ci faremo problemi a parlarne nelle nostre riunioni.
Infine ricordatevi che il contest fotografico è aperto! Attendiamo la vostra partecipazione con impazienza!
Buona estate a tutti voi dal CTG!

Ps: Se foste interessati trovate i dettagli dell'assemblea nella sezione CTG Vallecamonica > assemblee, e l'ultima in particolare: https://segnofuturo.it/assemblee/seconda-assemblea-ufficiale-nuovo-ctg-2017-2020