Io mi domando e chiedo che tipo di serietá e valore rispetto ai propri utenti possa pensare di avere una votazione per un ctg che:

-A mio parere è stato sponsorizzato pochissimo visto che se non fosse stato per la mail ricevuta non avrei saputo nulla dato che non ho pricamente visto nulla sui social ne su altri mezzi di comunicazione presenti in valle... Non avrò guardato nei posti giusti? Possibile... 

-Sono state date delle date sia per il termine delle candidature che per le votazioni ed entranbe non sono state rispettate nel silenzio generale del sito... Tranne poi verso la fine mandare una mail con un generale "abbiamo dovuto cambiare le date per problemi di statuto" e stranamente dopo un mio post su fb....
-Una votazione telematica tramite siti dove quindi, correggetemi se sbaglio, ma il calcolo delle preferenze lo fa una macchina e quindi,sempre in teoria, i risultati possono essere disponibili nell'arco di poche ore, viene terminata il 20 di dicembre e sl 7 di gennaio non sono ancora disponibili i candidati scelti??????

Per non parlare della mia ,"sempre personale" opinione sull'aquisizione dei punti per i candidati che sembra più un gioco di ruolo senza merito.

Cmq detto questo preferisco dire subito il mio pensiero prima dei fantomatici risultati , perché poi non si pensi che sia astio per una "non elezione".